Quantcast

Garbagnate, via agli interventi di manutenzione del campo da calcio “Quadrifoglio”

Il Comune ha promosso una manutenzione straordinaria del terreno di gioco in collaborazione con Gesam Gas e Luce. Il sindaco: "Fare rete con le realtà del territorio oggi è fondamentale"

Generica 2020

Il campo da calcio “Quadrifoglio” di via Sauro a Garbagnate Milanese sarà presto pronto per ospitare affascinanti sfide, grazie alla manutenzione straordinaria promossa dal Comune.

Gli interventi di miglioria, resi necessari dal prolungato stop causato dall’emergenza epidemiologica, prevedono il ripristino del fondo con stesura di materiale sabbio-terroso, la sistemazione delle aree di porta, fertilizzazione, semina e trattamenti vari.

I lavori saranno a carico di Gesam Gas e Luce, società che detiene il 49% di Asm Garbagnate Milanese: «Ho sempre creduto nel valore dello Sport – commenta il sindaco Daniele Davide Barletta – ma dopo un anno di quarantena, fare attività fisica, coltivare amicizie su un campo, svagarsi, giocare, far parte di una squadra, è ancora più importante. Desidero quindi ringraziare pubblicamente Gesam Gas e Luce per la sensibilità dimostrata anche per questo progetto. Attraverso la sponsorizzazione, possiamo offrire ai calciatori garbagnatesi ed alle società sportive un campo rimesso a nuovo».

«Una crisi economica impone ulteriore oculatezza nel gestire le risorse: fare rete con le realtà del territorio è oggi, quindi, fondamentale. Sono davvero felice per i nostri ragazzi, ed auguro loro ‘buon divertimento’ sul rinnovato terreno di gioco», conclude il primo cittadino.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore