Quantcast

Produzione e spaccio di marijuana, arrestato con 12 piante in casa

All’interno di alcune stanze infatti erano state allestite delle serre dotate di lampade solari, additivi per piante e misuratori di temperatura

Produzione e spaccio di marijuana, arrestato con 12 piante in casa

Aveva 12 piante di marijuana in casa, oltre a 250 grammi di sostanza stupefacente e tutta l’attrezzatura necessaria all’attività di coltivazione.

Galleria fotografica

Produzione e spaccio di marijuana, arrestato con 12 piante in casa 3 di 3

Un uomo di 48 anni, residente a Caronno Pertusella, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Saronno per detenzione ai fini di spaccio e produzione di sostanza stupefacente

Nel pomeriggio di ieri, martedì 4 maggio, al termine di alcune indagini hanno eseguito una perquisizione nella casa del 48enne trovando e sequestrando 12 piante di marijuana, 250 grammi di sostanza stupefacente e tutta l’attrezzatura necessaria all’attività di coltivazione. All’interno di alcune stanze infatti erano state allestite delle serre dotate di lampade solari, additivi per piante e misuratori di temperatura, oltre che bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento.

L’uomo, dopo le formalità di rito è stato trattenuto presso la Compagnia Carabinieri di Saronno in attesa del rito per direttissima celebrato nella mattinata di venerdì 5 maggio a seguito del quale il giudice ha disposto per lui la misura cautelare della detenzione agli arresti domiciliari.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Produzione e spaccio di marijuana, arrestato con 12 piante in casa 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore