Quantcast

Venti chilometri in contromano sulla Pedemontana

Le segnalazioni arrivate alla polizia stradale hanno permesso agli agenti di fermare l’auto a Cislago: il guidatore, in stato confusionale, è stato portato in ospedale per accertamenti

polizia

In contromano sulla Pedemontana. Un anziano 80enne con la badante seduta sul sedile del passeggero è stato fermato a Cislago dopo aver pericolosamente percorso una ventina di chilometri.

L’uomo, nei giorni scorsi, sarebbe infatti partito da Lentate sul Seveso dove ha imboccato la A36, ma nella direzione sbagliata.

Le segnalazioni arrivate alla polizia stradale hanno permesso agli agenti di fermare l’auto a Cislago: qui il guidatore, in stato confusionale, è stato portato in ospedale per accertamenti. Oltre alla multa per le numerose violazioni commesse, l’auto è stata sequestrata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore