Quantcast

Riapre con Rifkin’s Festival il Multisala Saronnese

Sarà la nuova commedia sull'amore scritta e diretta da Woody Allen il film con cui per ora si riaccenderanno gli schermi del cinema di via San Giuseppe

Generica 2020

Riaprirà da venerdì 7 maggio il Multisala Saronnese di Saronno. Sarà “Rifkin’s Festival“, la nuova commedia scritta e diretta da Woody Allen, il film con cui per ora si riaccenderanno gli schermi del cinema di via San Giuseppe.

Per ovviare al limite del coprifuoco delle 22, gli spettacoli inizieranno la sera alle 20:00 e finiranno in tempo per permettere agli spettatori di rientrare a casa. Per la domenica è previsto uno spettacolo anche alle 17:45.

Per info e prenotazioni: 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore