Quantcast

Fondazione CLS: “Il nostro pensiero va ai lavoratori che hanno davanti a sè un futuro incerto”

Il messaggio della Fondazione CLS di Saronno in occasione del primo maggio: "Se il nostro Paese si rialzerà dopo l'emergenza sanitaria, sarà soprattutto grazie all'operosità, alla forza e alla capacità di non arrendersi mai"

Generica 2020

Il messaggio della Fondazione CLS di Saronno per celebrare il primo maggio, Festa dei Lavoratori.

Il nostro pensiero va ai tanti lavoratori che hanno davanti a sé un futuro incerto, a chi è in cassa integrazione, a coloro che vivono il dramma della disoccupazione, ai giovani che stanno cercando la propria strada dopo un lungo percorso di studi.

A tutti va il nostro augurio più sincero perché se il nostro Paese si rialzerà dopo questa emergenza sanitaria, sarà soprattutto grazie all’operosità, alla forza e alla capacità di non arrendersi mai.

Buona Festa dei Lavoratori a tutti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore