Quantcast

Weekend tra Brianza, Brescia e Verona per le ragazze di Bike Cadorago

Si preannuncia un fine settimana impegnativo per le ragazze di Bike Cadorago, la squadra ciclistica femminile comasca, con le le atlete impegnate in tre diversi trofei

Generica 2020

Si preannuncia un fine settimana impegnativo per le ragazze di Bike Cadorago, la squadra ciclistica femminile comasca. Domani, sabato primo maggio, la Junior Elisa Valtulini sarà in gara, assieme agli Allievi maschi, nel “Trofeo Comune di Illasi”, in provincia di Verona. La gara si articolerà sulla distanza complessiva di 60 chilometri e scatterà alle 15.00 dal centro della cittadina veneta.

Domenica 2 maggio, Valtulini tornerà in Lombardia per affrontare i 55 chilometri del Trofeo Comune di Gussago, nel Bresciano. La competizione vedrà anche in questo caso la portacolori di Bike Cadorago pedalare a fianco ai ragazzi della categoria Allievi. La partenza è prevista per le 9.30 mentre la conclusione è attesa per le 11.00.

Sempre domenica l’allieva Roda e le giovani compagne della categoria esordienti, raggiungeranno Arcore per partecipare alle corse che metteranno in palio il Trofeo Gero e il Trofeo Euroslot Tools.

La “battaglia” sportiva sulle strade della Brianza inizierà alle 14.00 con le esordienti chiamate a percorrere trenta chilometri su di un circuito disegnato tra Arcore e Oreno; proseguirà poi con le allieve che competeranno dalle 15.30 sulla distanza di 46 chilometri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore