Quantcast

Controreplica dell’Anpi: “Il Prefetto ha vietato al pubblico di partecipare, non al sindaco di indossare la fascia tricolore”

Controreplica dell'Anpi dopo la spiegazione del sindaco di Saronno in merito alla mancata partecipazione alle celebrazioni del 25 aprile con la fascia tricolore

25 aprile saronno

Controreplica dell’Anpi dopo la spiegazione del sindaco di Saronno in merito alla mancata partecipazione alle celebrazioni del 25 aprile con la fascia tricolore

La risposta del sindaco “che bacchetta gli amici dell’Anpi” è errata laddove parla di cerimonia privata: cerimonia privata in questo caso va intesa come PUBBLICO NON PRESENTE, non cerimonia a cui va come rappresentante solo sè stesso, diversamente va spiegata la presenza del gonfalone e di esponenti delle forze armate.

P.s. perché il Prefetto ha disposto la cerimonia privata nel senso sopra indicato? A questo punto è semplice, per una questione di sicurezza e salute pubblica, diversamente avete mai sentito di un Prefetto che ordina ad un Sindaco di non presenziare ad una cerimonia di una festa NAZIONALE come rappresentante delle istituzioni?

Anpi Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore