Quantcast

Mercato di Saronno al gran completo

Piazza mercanti e le vie limitrofe tornano a popolarsi: grande presenza di cittadini al tradizionale appuntamento del mercoledì con le bancarelle

Mercato di Saronno al gran completo

Il mercato di Saronno torna al gran completo. Dopo la prima riapertura integrale di due settimane fa con il passaggio alla zona arancione, nella prima settimana di riaperture con la zona gialla sono in molti i cittadini saronnesi e non che non hanno voluto mancare al tradizionale appuntamento del mercoledì con le bancarelle del mercato più vasto del comprensorio.

Galleria fotografica

Mercato di Saronno al gran completo 4 di 17

La vendita è stata riaperta a tutte le categorie merceologiche e così piazza Mercanti e le vie limitrofe tornano a popolarsi di stand e di clienti.

Un grande afflusso di cittadini, rigorosamente muniti di mascherine, che con il ritorno della Lombardia in zona gialla fa sperare in una ripresa e in una vita più “normale” in vista dell’estate. Anche l’atmosfera che si respira tra gli stand torna ad essere il clima tipico di serenità e di condivisione che da sempre caratterizza il mercato, un evento di popolo per tradizione.

Presenti come sempre gli agenti di Polizia Locale per monitorare il corretto rispetto delle norme ed eventuali assembramenti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercato di Saronno al gran completo 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore