Quantcast

Riaperti i percorsi museali di Villa Gianetti a Saronno

Le mostre dedicate a Giuditta Pasta e a Francesco de Rocchi sono visitabili in base alle norme previste dai Dpcm. L’ingresso è gratuito

Generica 2020

Hanno riaperto i battenti martedì 27 aprile, come previsto da DPCM dello scorso 25 aprile e nel pieno rispetto delle norme anti-contagio, i percorsi museali di Villa Gianetti.

Le mostre dedicate a Giuditta Pasta e a Francesco de Rocchi sono visitabili con il seguente orario: martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18; sabato e domenica su prenotazione telefonando al numero 3755969767, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.

L’ingresso è gratuito.

Inaugurata a Villa Gianetti la collezione dedicata a Giuditta Pasta. Presente anche Fontana

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore