Quantcast

Tennis, Serie C: le ragazze del Ceriano fanno tre su tre

Un netto 4-0 nella trasferta comasca contro il Tennis Game che permette alla formazione capitanata da Silverio Basilico di consolidare il primo posto nel girone

Generica 2020

Non si fermano più le ragazze del Club Tennis Ceriano, che conquistano la terza vittoria consecutiva nel girone regionale del campionato di Serie C 2021. Un netto 4-0 nella trasferta comasca contro il Tennis Game che permette alla formazione capitanata da Silverio Basilico di consolidare il primo posto nel primo raggruppamento con uno straordinario parziale di 12 incontri vinti e nessuna sconfitta.

Parziali che, al momento, fanno la differenza in favore di team brianzolo rispetto all’altra squadra a punteggio pieno: il Quanta Club Milano. Lo scontro diretto in programma a Milano domenica 30 maggio nell’ultima giornata potrebbe essere dunque decisivo, ma prima ci sono altri incontri da vincere, primo fra tutti quello di domenica prossima che vede il Club Tennis Ceriano sfidare in casa la Scuola Tennis Gigi di Bergamo.

Contro il Tennis Game, successi rotondi per Maria Aurelia Scotti, Alice Dell’Orto e Serena Paris in singolare oltre che per la coppia Dell’Orto/Scotti.

«Un’ottima vittoria – commenta capitan Silverio Basilico -. Sebbene il risultato non sia mai stato in discussione, questo successo è stato frutto di un’attenzione e un approccio corretto da parte di tutte le ragazze che hanno giocato in modo solido. Ci tengo a sottolineare che non abbiamo sofferto proprio perché le ragazze sono scese in campo con l’atteggiamento giusto, adesso dobbiamo pensare al prossimo impegno».

Ceriano non poteva sperare in un inizio migliore in un raggruppamento che domenica 2 maggio arriverà al giro di boa.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore