Quantcast

Prima giornata in “zona gialla” a Saronno

Il tempo uggioso di oggi non ha impedito a molti di gustare nuovamente il piacere del caffè in tazzina e del servizio al tavolo

Le immagini del primo giorno in zona gialla a Saronno centro

Torna anche a Saronno per bar e ristoranti la possibilità effettuare servizio al tavolo, ma solo all’esterno. Da oggi infatti, lunedì 26 aprile, è scattato l’allentamento delle restrizioni anti-covid, con l’ingresso della Lombardia in zona gialla.

Galleria fotografica

Le immagini del primo giorno in zona gialla a Saronno centro 4 di 10

Il tempo uggioso di oggi non ha impedito a molti di gustare nuovamente il piacere del caffè in tazzina e del servizio al tavolo. 

Le regole al momento in vigore consentono per i bar l’asporto di cibo e bevande fino alle 18 e per enoteche, vinerie e ristoranti fino alle 22, mentre è sempre consentita la consegna a domicilio di cibo e bevande. Dal primo giugno potranno aprire a pranzo anche i locali che hanno spazi al chiuso, con consumo al tavolo dalle 5 alle 18, a patto che la Lombardia rimanga in zona gialla nelle prossime settimane.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le immagini del primo giorno in zona gialla a Saronno centro 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore