Quantcast

Fratelli d’Italia Saronno saluta e augura buona fortuna a Michele Speciale

Il vice comandante della Polizia Locale saronnese si trasferisce nel Trapanese, sua terra d’origine

Generica 2020

Un saluto al vice comandante della Polizia Locale di Saronno Michele Speciale, promosso al comando degli agenti di Calatafimi Segesta, nel Trapanese, sua terra di origine.

Giovedì 22 aprile una delegazione della sezione cittadina di Fratelli d’Italia ha omaggiato Speciale, per ringraziarlo per tutto quello che ha dato in questi anni di servizio per Saronno.

«Saronno lo ricorderà per la sua professionalità e anche per il suo grande senso di umanità nello spendersi quotidianamente al servizio dei cittadini, anche e soprattutto in questo ultimo difficile anno», spiegano i delegati di Fratelli d’Italia di Saronno.

Nel fargli gli auguri per un brillante proseguimento della sua carriera nella sua terra natale, è stato omaggiato con una targa ricordo consegnata dal segretario Ernesto Credendino.

Generica 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore