Quantcast

La Lega di Saronno ricorda Paolo Strano

Le ex assessore leghiste e il coordinatore cittadino della Lega Lombarda di Saronno ricordano Paolo Strano

Mercato Saronno

Dopo il messaggio commosso dell’ex sindaco Alessandro Fagioli, le ex assessore leghiste e il coordinatore cittadino della Lega Lombarda di Saronno ricordano Paolo Strano, collega di giunta e di coalizione nei 5 anni di amministrazione Fagioli

PierAngela Vanzulli ex assessore al bilancio e Vice sindaco
La prima volta che vidi Paolo , mi permetto di chiamarlo per nome, mi venne in contro per stringermi la mano ed in quelmomento notai quel sorriso aperto, buono, come il suo sguardo.
Dell’uomo politico, dell’Assessore parleranno tutti.
Io voglio ricordare l’uomo che vedevo ogni mattina seduto allascrivania in Comune sempre immerso negli atti o mentre ricevevai cittadini.
Un gigante dal cuore d’oro.
Caro Paolo, mancherai a tutti noi.
Sono contenta di averti conosciuto, è stato per me un privilegio poter condividere la bella esperienza che abbiamo fatto insieme in Comune.
Ciao!

Lucia Castelli ex assessore all’urbanistica
È con grande dispiacere che abbiamo appreso della scomparsa del prof. Paolo Strano, assessore con delega al commercio ed attività produttive nella giunta Fagioli. Ricordiamo con gratitudine l’impegno passato e recente per la sua Saronno, espresso nella vita politica, amministrativa e associativa. Un sincero e affettuoso ringraziamento, caro Paolo, per gli insegnamenti che ci hai donato e per la gioiosa presenza che ognuno di noi ha percepito nell’avvicinarti.

Angelo Veronesi responsabile Cittadino a nome di tutta la sezione Saronnese
Siamo molto dispiaciuti per il caro amico Paolo, una persona sempre disponibile con tutti, capace di dialogare e di lavorare nelsolo interesse della città. Lascerà un vuoto difficile da colmare nelcuore dei cittadini. In questo momento di dolore ci stringiamo allafamiglia. Le nostre più sentite condoglianze.

Lega Lombarda Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore