Quantcast

Origgio, il programma per la celebrazione del 25 aprile

Una cerimonia in forma essenziale per celebrare la 76esima Festa della Liberazione, a causa delle restrizioni anti Covid

Generica 2020

Si terrà domenica 25 aprile la cerimonia per la celebrazione del 76esimo anniversario della liberazione d’Italia dall’occupazione nazista e dal regime fascista.

Alle 9:30 sarà celebrata la S. Messa presso la chiesa parrocchiale in ricordo dei Caduti delle guerre. A seguire, in forma privata e nel rispetto delle normative anti-covid, l’amministrazione comunale deporrà le corone di fiori a ricordo dei Caduti presso il Monumento ai Caduti ed presso il cimitero.

Caronno celebra il 25 aprile: il programma

Corona di fiori al Monumento ai Caduti: il 25 aprile a Uboldo

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore