Quantcast

Perdita all’acquedotto in via Varese, tecnici al lavoro

La perdita registrata questa mattina (lunedì 19 aprile) ha convinto i tecnici della necessità di procedere alla chiusura dei rubinetti e questo provvedimento sta causando la mancanza di acqua nelle abitazioni e negli esercizi dell'area

Saronno, grossa perdita d'acqua in via Varese

(foto di repertorio)

Stanno intervenendo in queste ore i tecnici chiamati per la sistemazione della perdita di acqua dell’acquedotto presente nella zona di via Varese, dove è in corso dalla scorsa settimana un potenziamento della rete programmato dalla Saronno Servizi.

La perdita registrata questa mattina (lunedì 19 aprile) ha convinto i tecnici della necessità di procedere alla chiusura dei rubinetti e questo provvedimento sta causando la mancanza di acqua nelle abitazioni e negli esercizi dell’area intorno alla rotatoria del supermercato Aldi.

«Consapevoli del disagio, chiediamo a tutti un po’ di pazienza in attesa del ripristino dell’erogazione dell’acqua che avverrà al più presto», spiegano dal Comune di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore