Quantcast

Spaccio fuori dalle scuole di Mariano Comense: sequestrato un chilo di hashish

Arrestati due spacciatori. Sequestrati anche 25 grammi di cocaina e un migliaio di euro in contanti

Generica 2020

Un chilo di hashish, 25 grammi di cocaina e 1010 euro. È il risultato di un sequestro messo a segno dai carabinieri della compagnia di Cantù.

In particolare sono stati i militari della Tenenzadi Mariano Comense ad arrestare in flagranza di reato 2 cittadini marocchini regolari sul territorio nazionale, un cinquantenne e un 24enne.

I due sono stati arrestati a Mariano Comense. I militari, nel corso di mirato servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi dell’Istituto scolastico primario e secondario “Dante Alighieri” in via dei Vivai, hanno notato i due spacciatori aggirarsi con fare sospetto, nel parcheggio adiacente la scuola.

Dal controllo sono spuntati 115 grammi di hashish e 25 grammi di cocaina suddivisa in 32 dosi, denaro contante pari a 1010 euro e un telefono cellulare, tutto sequestrato. La successiva perquisizione domiciliare effettuata a Rho, con l’ausilio delle unità cinofile dell’Arma di Casatenovo, ha permesso di trovare altri 900 grammi di hashish nascosti sotto il comodino della camera da letto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore