Quantcast

FIAB Saronno Ciclocittà ha un nuovo responsabile: è Stefano Giusto

Tra i cofondatori della sezione locale nel 2012, è stato attivo in questi anni nell’organizzazione di varie pedalate, succede a Franco Casali, cofondatore e responsabile delle attività saronnesi di FIAB Ciclocittà fino al 2020

Generica 2020

L’assemblea annuale del 13 aprile della sezione saronnese di FIAB Saronno Ciclocittà, presenti tra gli altri in rappresentanza di Ciclocittà Varese, il presidente Enrico Bronzi e il presidente emerito Beppe Ferrari, ha nominato il nuovo responsabile locale, nella persona di Stefano Giusto, e il nuovo direttivo.

Stefano, che è uno dei cofondatori della sezione locale nel 2012, è stato attivo in questi anni nell’organizzazione di varie pedalate, succede a Franco Casali, cofondatore e responsabile delle attività saronnesi di FIAB Ciclocittà in questi anni dalla nascita della sezione fino al 2020, a cui vanno i ringraziamenti per il grande lavoro svolto.

Vogliamo ricordare alcune delle iniziative portate avanti dall’associazione in questi circa 9 anni: “Pedala Resisti Pedala” e “Pedalata della Memoria” con il supporto di A.N.P.I. ed A.N.E.D.; “Bimbingioco” in collaborazione con la Polizia Locale; “Giornate FAI”; “Gite nelle città facenti parte del circuito città d’arte: Piacenza, Cremona, Reggio Emilia, Verona, Parma”; “Giornata delle ferrovie non dimenticate”; “Iniziative varie per l’Apposizione del vincolo della Soprintendenza per l’ex ferrovia Saronno-Seregno” in collaborazione con altre sezioni FIAB e con Ambiente Saronno Onlus.

FIAB Saronno Ciclocittà, associazione di ciclo-amatori aperta a tutti, riconosciuta e apprezzata nel territorio saronnese per quanto ha voluto fare con i propri volontari in tutti questi anni in maniera costruttiva a tutela della mobilità sostenibile e dell’ambiente, augura un buon lavoro a Stefano Giusto e al nuovo direttivo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore