Quantcast

4 passi di pace: una diretta YouTube per parlare della crisi economica post pandemia

Una diretta YouTube dal titolo “Nessuno escluso” si terrà giovedì 15 aprile alle ore 18:30 sul canale YouTube di “4 passi di pace”, associazione che coordina 28 associazioni socio/culturali del territorio

Generica 2020

Una diretta YouTube dal titolo “Nessuno escluso” si terrà giovedì 15 aprile alle ore 18:30 sul canale YouTube di “4 passi di pace”, associazione che coordina 28 associazioni socio/culturali del territorio.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Saronno, avrà come focus la presentazione del nuovo progetto di Emergency denominato “Nessuno escluso”, che prevede la distribuzione gratuita in diverse città italiane di pacchi di alimenti e beni di prima necessità alle persone colpite dalla crisi economica post pandemia.

Interverranno all’incontro Rossella Miccio, presidente dell’associazione umanitaria, Marco Latrecchina, responsabile Italia del progetto “Nessuno Escluso”, Massimo Malara, coordinatore Volontari di Emergency Milano, Serena Gensini, volontaria attiva nel progetto “Nessuno Escluso” e Saul Benati, volontario del gruppo Emergency di Saronno.

L’appuntamento è per giovedì 15 aprile alle ore 18:30 al seguente link -> https://www.youtube.com/watch?v=EL0HmSPbDbA

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore