Quantcast

Anche per i fedeli saronnesi inizia il Ramadan. Gli auguri del sindaco Augusto Airoldi

Quest’anno il mese considerato sacro per i musulmani inizierà con il tramonto di oggi, martedì 13 aprile, e si concluderà mercoledì 12 maggio. Il sindaco di Saronno ha rivolto un augurio a tutti i saronnesi di fede musulmana

Generica 2020

Questa sera inizierà il mese del Ramadan, il periodo di digiuno e preghiera sacro per tutti i musulmani. Il mese considerato sacro inizierà con il tramonto di oggi, martedì 13 aprile, e si concluderà mercoledì 12 maggio.

Il sindaco di Saronno Augusto Airoldi per l’occasione ha voluto augurare a tutti i saronnesi di fede islamica un augurio di buon Ramadan. «Auguro ai saronnesi di fede islamica e a tutti coloro che frequentano il centro culturale islamico della nostra città che sia un’occasione di benedizione e di grazia – scrive il primo cittadino -. Questo mese sia per tutti motivo di condivisione, accoglienza, solidarietà e possa rafforzare la fratellanza nel rispetto delle differenze».

Buon Ramadan a tutti dal Centro di cultura islamica di Tradate

Auguri molto graditi al Centro Culturale Islamico di Saronno che ha ringraziato il primo cittadino per il messaggio di vicinanza: «Il centro Islamico di Saronno è parte integrante della città e della sua cittadinanza e ricevere questi auguri, da parte del nostro primo cittadino, è segno e segnale di attiva inclusione e partecipazione dei musulmani saronnesi alla loro città – scrivono i responsabili della struttura -. Il Centro Islamico ringrazia anche tutta la giunta e augura un proficuo lavoro a tutto il consiglio comunale».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore