Quantcast

Coronavirus, l’aggiornamento a Saronno del sindaco Augusto Airoldi

I dati ufficiali di Ats Insubria comunicati dal sindaco Augusto Airoldi nella mattinata di lunedì 12 aprile

Ecco come funziona il centro vaccinale a Saronno

A Saronno sono attualmente 219 i cittadini positivi a SarsCov-2. Questa la situazione che si evince dai dati ufficiali di Ats Insubria comunicati dal sindaco Augusto Airoldi nella mattinata di lunedì 12 aprile.

Da inizio pandemia i cittadini guariti sono 3221 e quelli purtroppo deceduti 194. «La curva dei positivi si sta abbassando, la scorsa settimana erano 250, oggi 219 – ha commentato il sindaco Airoldi -. Speriamo che il ritorno in zona arancione non inverta questa tendenza, non dobbiamo abbassare la guardia».

Alle ore 8 di questa mattina sono iniziate le vaccinazioni al centro vaccinale di via Parini 54: «I vaccini sono arrivati dall’ospedale di Gallarate introno alle 7:30 e poco dopo le 8 del mattino sono iniziate le vaccinazioni – continua il primo cittadino –. Tutto sta funzionando regolarmente, abbiamo una nutrita presenza di volontari della Protezione civile, della Croce Rossa e dell’associazione nazionale Carabinieri».

A questo link è possibile leggere l’approfondimento di VareseNews sul report sulla diffusione del contagio di Regione Lombardia di domenica 11 aprile (https://www.saronnonews.it/2021/04/11/coronavirus-i-nuovi-positivi-sono-112-nel-varesotto-2-302-in-lombardia/).

Quasi 350 over 75 vaccinati con Astrazeneca in due ore negli hub di Varese

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore