Quantcast

Più di mezzo chilo di marijuana, arrestato a Bregnano uno spacciatore di 23 anni

La successiva perquisizione della sua abitazione ha permesso anche di trovare un bilancino di precisione, sequestrato

Generica 2020

Più di mezzo di chilo di marijuana e un piccolo quantitativo di cocaina. Un cittadino italiano di 23 anni di Lazzate è stato arrestato dai carabinieri di Cermenate a Bregnano.

Nel corso di un controllo i militari lo hanno trovato con 99 grammi di hashish e, nascosto sotto il sedile anteriore un sacchetto in cellophane contenente 557 grammi di marijuana e un altro sacchettino di plastica contenente 0,65 grammi di cocaina. Il tutto per un totale di 656,65 grammi di sostanza stupefacente.

La successiva perquisizione della sua abitazione ha permesso anche di trovare un bilancino di precisione, sequestrato. Le operazioni, dunque, si sono concluse con il sequestro di quanto sopra riportato e l’arresto del cittadino italiano.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore