Quantcast

Famiglie in difficoltà a causa della pandemia. Al via le domande per accedere ai fondi regionali

Il contributo di 500 euro verrà erogato ai cittadini residenti in Regione Lombardia, con ISEE inferiore ai 30.000 euro e che possano certificare una riduzione lavorativa a seguito della situazione pandemica

Saronno generico

Il Comune di Saronno informa che dal 15 al 22 aprile saranno aperti i termini per la presentazione delle domande per accedere ai contributi che Regione Lombardia mette a disposizione delle famiglie con figli minori che si trovano in situazione di particolare criticità a seguito dell’emergenza sanitaria.

Il contributo (500 euro a fondo perduto ad integrazione delle misure ordinarie ed emergenziali di sostegno al reddito adottate a livello nazionale) verrà erogato ai cittadini residenti in Regione Lombardia, con ISEE inferiore ai 30.000 euro e che possano certificare una riduzione lavorativa a seguito della situazione pandemica.

Per le province di Varese e Como le domande potranno essere inoltrate a partire dal 15 aprile alle ore 10.00, esclusivamente on line sul sito www.bandi.regione.lombardia.it previa autenticazione nella sezione “bandi online” attraverso lo SPID, oppure la CNS o la carta di identità elettronica.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore