Quantcast

Pericolo attraversamento cervi, l’allerta del Parco dei Mughetti

Attenzione alla presenza di ungulati che possono pericolosi sulle strade. Ecco i tratti a maggior rischio individuati dal Parco

Generica 2020

Attenzione al pericolo di attraversamento cervi sulle strade che attraversano e costeggiano i boschi del Parco dei Mughetti. A lanciare l’allerta è lo stesso Parco tramite i profili social, al fine di scongiurare per quanto possibile il rischio di investimenti soprattutto nelle ore notturne.

«Data l’ormai costante presenza di ungulati (cervi) – si legge nella nota del Parco – si raccomanda agli automobilisti di guidare con prudenza e con velocità ridotta, soprattutto di notte, lungo le strade che attraversano il Parco».

Questi i tratti a maggiore rischio:

– Gerenzano: Via Risorgimento, Via Inglesina e Via per Uboldo;

– Uboldo: Via dell’Acqua, S.P. 527, S.P. 25, Via Caduti della Liberazione, Via Cascina Regusella;

– Origgio: Via per Cantalupo, Viale Europa;

– Cerro Maggiore: S.P. 198.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore