Quantcast

Saronno, ramo si stacca dall’albero nei pressi della stazione. Sfiorato passante

È successo nella mattinata di sabato nel retro stazione. Un cittadino è stato sfiorato da un grosso ramo staccatosi da un albero

Generica 2020

Un passante ha rischiato di essere colpito da un grosso ramo staccatosi improvvisamente da un albero. È successo nella tarda mattinata di ieri, sabato 3 aprile, a Saronno, nell’area restrostante la stazione ferroviaria all’angolo traviale Escrivà de Balaguer e via Gaudenzio Ferrari.

Il fatto è accaduto intorno alle 12.40. Pochi secondi dopo essere passato a piedi, sentendo un rumore alle sue spalle, l’uomo si è girato constatando che un ramo dell’albero presente all’interno della recinzione che costeggia l’ultima parte di viale Balaguer si era staccato cadendo rovinosamente sulla strada a pochi centimetri da lui.

«Per fortuna né io né altre persone o automobili nei dintorni siamo stati colpiti – racconta Stefano, il passante fortunatamente solo sfiorato dal ramo caduto -. Resta però lo spavento del momento e il sollievo che tutto sia comunque finito bene».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore