Da Saronno 15 mila euro per le popolazioni di Bosnia, Croazia e Iraq
Moltissime famiglie e singoli fedeli la raccolta quaresimale di domenica 21 marzo ha portato quasi 15.000 euro di offerte
Moltissime famiglie e singoli fedeli la raccolta quaresimale di domenica 21 marzo ha portato quasi 15.000 euro di offerte.
Le sei parrocchie della Comunità Pastorale sono ben contente di arrotondare a questa cifra. A chi vengono consegnate queste risorse?
Diecimila euro a Caritas Ambrosiana che da mesi sta sostenendo i profughi schiacciati nel gelo tra Bosnia e Croazia. Qui sono comprese le tante piccole donazioni dei nostri bambini che con un euro sanno di scaldare un ditino dei bimbi profughi e con dieci euro tutte e due le loro manine. Cinquemila euro vengono consegnati all’associazione “Aiuti alla Chiesa che soffre” a favore dei cristiani perseguitati dell’Iraq.
Chi ha ascoltato la testimonianza di don Steven lo scorso venerdì di Quaresima, sa che vanno a sostegno di cristiani coraggiosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.