Quantcast

Da Saronno 15 mila euro per le popolazioni di Bosnia, Croazia e Iraq

Moltissime famiglie e singoli fedeli la raccolta quaresimale di domenica 21 marzo ha portato quasi 15.000 euro di offerte

Chiesa Saronno

Moltissime famiglie e singoli fedeli la raccolta quaresimale di domenica 21 marzo ha portato quasi 15.000 euro di offerte.

Le sei parrocchie della Comunità Pastorale sono ben contente di arrotondare a questa cifra. A chi vengono consegnate queste risorse?

Diecimila euro a Caritas Ambrosiana che da mesi sta sostenendo i profughi schiacciati nel gelo tra Bosnia e Croazia. Qui sono comprese le tante piccole donazioni dei nostri bambini che con un euro sanno di scaldare un ditino dei bimbi profughi e con dieci euro tutte e due le loro manine. Cinquemila euro vengono consegnati all’associazione “Aiuti alla Chiesa che soffre” a favore dei cristiani perseguitati dell’Iraq.

Chi ha ascoltato la testimonianza di don Steven lo scorso venerdì di Quaresima, sa che vanno a sostegno di cristiani coraggiosi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore