Quantcast

Giovane ciclista investita in piazza dell’Immacolata a Origgio

La giovane è rimasta ferita nello scontro con un’auto intorno alle 15.30. Sul posto i sanitari della Croce Rossa di Saronno e l’elisoccorso arrivato da Milano

Open day della base dell’elisoccorso e del 118 di Villaguardia

Giovane ciclista di 17 anni investita in piazza dell’Immacolata a Origgio nel pomeriggio di giovedì 1 aprile.

La giovane è rimasta ferita nello scontro con un’auto intorno alle 15.30. Sul posto i sanitari della Croce Rossa di Saronno e l’elisoccorso arrivato da Milano, oltre alla polizia locale di Origgio. La giovane è stata trasportata all’ospedale di Rozzano in codice giallo, dove le sue ferite verranno valutate dai medici.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore