Quantcast

Basket, C Gold: rinviata la sfida tra Az Saronno e Valceresio

Primo stop causa Covid per gli amaretti: il match del turno infrasettimanale è stato rinviato a data da destinarsi per la positività di un giocatore del Valceresio

Generica 2020

Il Covid ferma la cavalcata dell’Az Robur Basket Saronno, che sono costretti al primo stop per cause legate al virus. La sfida contro Baj Valceresio, valida per la quinta giornata del Girone C del campionato C Gold e in programma per il turno infrasettimanale nella serata di oggi, mercoledì 31 marzo, è stata rinviata a data da destinarsi per la positività di un giocatore del Valceresio.

L’Az Saronno ha confermato il rinvio tramite i suoi canali social.

La squadra di coach Grassi resta la squadra da battere: gli amaretti sono alla guida del Girone C a punteggio pieno e con una stagione fin qui quasi perfetta, fatta di quattro vittorie in altrettante gare giocate.

Primo stop stagionale, sempre per cause legate al Covid-19, anche per Legnano: è stata infatti rinviata la sfida contro Milano3.

Legnano Knights, primo stop per covid nel campionato di serie C Gold

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore