Quantcast

Il vaccino AstraZeneca ha cambiato nome in Vaxzevria

Pubblicato anche il nuovo bugiardino del farmaco dove sono stati inseriti tra gli effetti collaterali anche i rarissimi casi di trombosi che avevano determinato il blocco delle vaccinazioni in diversi paesi europei.

astrazeneca

Il gruppo farmaceutico anglo-svedese ha sottoposto ad EMA, l’agenzia del farmaco europea, la richiesta per il cambio del nome di Astrazeneca ed è stata accettata: il vaccino ora si chiama “Vaxzevria”. Lo si legge nel sito dell’agenzia europea del farmaco, in cui è stato pubblicato anche il nuovo bugiardino del farmaco dove sono stati inseriti tra gli effetti collaterali anche i rarissimi casi di trombosi che avevano determinato il blocco delle vaccinazioni in diversi paesi europei.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore