Quantcast

Milano – Meda, abbattuto il ponte P10

L’operazione, denominata “Ponti sicuri“, si è conclusa tra la notte di sabato 27 e le prime ore di domenica 28 marzo

Generica 2020

Concluse le operazioni di demolizione del ponte numero 10 in via Maestri del Lavoro a Bovisio Masciago con l’utilizzo di pinze demolitrici.

L’operazione, denominata “Ponti sicuri“, si è conclusa tra la notte di sabato 27 e le prime ore di domenica 28 marzo.

I lavori sono nel quadro della convenzione stipulata tra la Provincia di Monza e Brianza e Regione Lombardia attraverso Cal (Concessioni Autostradali Lombarde).

Il cavalcavia sulla Milano – Meda, chiamato appunto P10, è stato abbattuto dopo che, come ha spiegato la Provincia di Monza e Brianza, sono stati calcolati i costi dell’operazione, meno onerosa con l’abbattimento rispetto ad una sistemazione della struttura.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore