Quantcast

La Compagnia Uboldese insieme a Comune, Caritas e Alpini per una Pasqua solidale

"Una sorpresa solidale" è l'iniziativa del gruppo di volontari, in collaborazione con Caritas e Alpini e con il patrocinio del Comune, per donare un pacco alimentare ai più bisognosi

Generica 2020

A Uboldo la Pasqua si celebra nel segno della solidarietà. “Una sorpresa solidale” è l’iniziativa della Compagnia Uboldese, gruppo di volontari, in collaborazione con la Caritas e gli Alpini e con il patrocinio del Comune.

L’iniziativa ha l’obiettivo di donare un pacco alimentare a chi ne ha bisogno: un semplice gesto di solidarietà, per contribuire a rendere la Pasqua più serena alle famiglie più bisognose.

Il pacco potrà contenere alimenti fondamentali come: riso, pasta, passata di pomodoro, olio, zucchero, prodotti in scatola, latte. Sarà possibile consegnare personalmente i pacchi o i singoli prodotti presso la sede Pro Loco in via A.M. Ceriani n.20 nei giorni 1 e 2 Aprile dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Sarò inoltre possibile contribuire devolvendo una somma in denaro mediante bonifico intestato alla Pro Loco, presso Bper banca di Uboldo (IBAN: IT23K0538750600000042504790 – causale: Pasqua Solidale).

Per maggiori informazioni: 335 638 4523 / 335 748 76 22 .

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore