Quantcast

Anche Vittorio Brumotti si allena al Moto Club Lazzate

L'inviato di Striscia la Notizia e campione di bike trial, con numerose imprese da Guinness dei Primati, ha svolto un allenamento sulla pista Battù a inizio marzo

Generica 2020

Non solo Fabio Fazio, arrivato a Lazzate per accompagnare il figlio Michele, appassionato di trial. Anche un altro volto noto della tv è un frequentatore del campo scuola trial “Battù”, intitolato a Cesarino Monti. 

Si tratta di Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia e campione di bike trial, con numerose imprese da Guinness dei Primati.

A inizio marzo si è concesso un allenamento sui percorsi del centro brianzolo, con tanto di telecamere al seguito per fare delle riprese in movimento, accolto dal presidente del sodalizio Donato Monti e dal suo vice, Tino Moltrasio, che non ha perso l’occasione per una foto ricordo postata sui social del Moto Club Lazzate. 

Già in passato Brumotti aveva partecipato a stage e gare sulla pista di Lazzate, una delle più attive e frequentate del panorama italiano.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore