Quantcast

Caronno, Alfonsi (Fdi): “Più cura e attenzione per lo storico cimitero di via Sant’Alessandro”

Nota di Andrea Alfonsi, segretario di Fratelli d'Italia Caronno Pertusella & Bariola, in merito alla manutenzione del luogo sacro vicino alla parrocchia Sant'Alessandro: "Ci auguriamo un maggior impegno dell'amministrazione"

Generica 2020

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Andrea Alfonsi, segretario di Fratelli d’Italia Caronno Pertusella & Bariola, in merito alla manutenzione dello storico cimitero e luogo sacro di Pertusella prossimo alla parrocchia lungo la via Sant’Alessandro.

Come gruppo consiliare Fdi, riportiamo alcune segnalazioni riguardanti l’assenza di attenzione e cura circa lo storico cimitero di Pertusella in via Sant’Alessandro. Fogliame e rifiuti di vario tipo sono sparsi in tutto il luogo sacro, senza considerare le condizioni in cui versa la recinzione. Ci auguriamo un solerte impegno a queste circostanze da parte dell’amministrazione. Non è speculazione politica bensì rispetto per un luogo sacro. In calce, foto del luogo.

Generica 2020

 

Andrea Alfonsi
Segretario Fdi Caronno Pertusella & Bariola (Va)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore