Quantcast

Un capannone in comodato d’uso gratuito come magazzino per la Saronno Point

Bel gesto di solidarietà di una cittadina, la signora Ornella: l'associazione cercava urgentemente uno spazio per stivare tutti i suoi materiali

Generica 2020

Un grande gesto di solidarietà per chi ogni giorno opera per il bene comune. La Saronno Point Onlus, associazione attiva in tutto il comprensorio saronnese con attività solidali e servizi socio-sanitari in supporto all’ospedale di Saronno, ha ricevuto in comodato d’uso gratuito un capannone per il ricovero di tutti i materiali e degli strumenti in uso per l’associazione.

Il gesto è ad opera di una cittadina, Ornella, e della sua famiglia, a cui sono andati i più sinceri ringraziamenti della presidente della Saronno Point, Marilena Borghetti: «La Signora Ornella, grazie al suo buon cuore, ci ha salvato da un grave ed incombente problema – le parole della presidente -. Ora possiamo essere più sereni ed avere un punto unico di raccolta. Anche questa volta ha vinto il cuore, tutti i soci ringraziano del nobile gesto caritatevole ed indispensabile per tutti noi. Un grosso grazie di cuore alla Signora Ornella ed a tutta la sua famiglia».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore