Quantcast

Saronno, anche la Focris ricorda le vittime del Covid

In occasione della “Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia da coronavirus” celebrata lo scorso 18 marzo, la casa di riposo ha esposto un cero di fronte all'entrata della struttura

Saronno, anche la Focris ricorda le vittime del Covid

Sono state ricordate le vittime della pandemia anche dalla casa di riposo intercomunale Focris di Saronno, ieri (18 marzo) in occasione della “Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia da coronavirus”.

Galleria fotografica

Saronno, anche la Focris ricorda le vittime del Covid 3 di 3

La struttura ha esposto un cero proprio nel cortile dell’entrata principale, anche in memoria degli ospiti della struttura venuti meno a causa della pandemia. «Ci sembrava un gesto doveroso, dopo un anno come questo che ha sconvolto tutto il mondo, è giusto ricordare quelli che non sono riusciti a superare il covid» ha commentato il direttore generale della struttura Fausto Forti. 

Da qualche settimana sono state completate le vaccinazioni a degenti e operatori e la struttura rimane covid-free. «Continuiamo a lavorare con attenzione, anche perché chi l’ha vissuta da vicino diventa molto più sensibile su questa tematica – ha concluso Forti -. Meglio rimanere sempre cauti, non è ancora finita».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Marzo 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saronno, anche la Focris ricorda le vittime del Covid 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore