Quantcast

Un mese di lavori in via Parini a Saronno

Nelle prossime settimane la società 2iReteGas effettuerà lavori di scavo per l'estensione e l'ammodernamento della rete del gas metano nella zona est della città

Generica 2020

Traffico difficoltoso, da lunedì 15 marzo e per circa un mese, nell’area di via Parini. 

Nelle prossime settimane la società 2iReteGas effettuerà lavori di scavo per l’estensione e l’ammodernamento della rete del gas metano nella zona est della città. 

Sarà interessata dall’intervento la via Parini, nel tratto compreso tra l’ingresso della scuola primaria Pizzigoni e la via Lattuada: l’area di cantiere sarà transennata e, nella fascia oraria 7.30-17, non saranno consentite né la sosta né il transito (ad eccezione di quello residenziale) per tutta la durata dei lavori. 

«Siamo consapevoli del disagio, ma chiediamo alla cittadinanza collaborazione per poter concludere l’intervento nel più breve tempo possibile», spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Decoro Urbano, Innovazione di Saronno Novella Ciceroni. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore