Quantcast

Da Caronno le colombe pasquali della Saronno Point per i malati di cancro

Alessandro, della Pasticceria San Francesco di Caronno Pertusella, prepara colombe artigianali confezionate in una borsa della Saronno Point: il ricavato andrà a sostenere i lavori per il nuovo Day Hospital Oncologico dell'ospedale di Saronno

Generica 2020

Da Caronno Pertusella ecco la colomba pasquale con le ali della Saronno Point Onlus per aiutare i malati di cancro. Lui si chiama Alessandro Bedeschi (in foto), maestro pasticcere, proprietario della Pasticceria San Francesco di Caronno.

Grazie alla sua maestria e al suo spirito solidale, in occasione della Pasqua 2021 sarà possibile acquistare la colomba artigianale confezionata in una borsa fatta dal Club delle Fate della Fabbrica dei Cuori della Saronno Point Onlus, associazione di riferimento del reparto di Oncologia dell’ospedale di Saronno e realtà da sempre attiva con servizi di supporto e iniziative di solidarietà per i cittadini di tutto il comprensorio.

Il costo dell’offerta per acquistare la colomba è di 10 euro. Sarà consegnata a casa vostra con regolare ricevuta. Per prenotare, chiamare al numero 338 637 4481. Inoltre, è possibile acquistare anche le uova pasquali con sorpresa doppia, sia al cioccolato al latte che fondente, sempre al costo di 10 euro.

Il ricavato sarà destinato ai lavori di ultimazione del nuovo Day Hospital Oncologico voluto dalla Saronno Point, in fase di allestimento al sesto piano dell’ospedale cittadino: «Acquistare la colomba o l’uovo pasquale è un gesto importate per aiutare concretamente i malati di cancro e dare un supporto al nostro progetto in dirittura d’arrivo per la conclusione dei lavori e gli arredamenti del reparto Day Hospital Oncologico dell’ospedale di Saronno», spiega il vicepresidente di Saronno Point, Mario Busnelli.

«In un momento così difficile per tutti, bisogna stare vicino al malato oncologico, la nostra speranza che tanti di voi possano prenotare questi prodotti artigianali della tradizione pasquale – il messaggio di Busnelli -. Aiutare chi sta male è un gesto del cuore, non importa in che maniera, importa farlo, anche con l’acquisto di una colomba o un uovo di pasqua. Fai che una colomba o un uovo siano dolcezza per tutti, soprattutto per un aiuto a chi sta lottando contro il cancro ogni giorno. A Pasqua deve risorgere il bene che abbiamo dentro di noi!».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore