Quantcast

Autogru colpisce un cavo elettrico a Caronno Pertusella: via la corrente per due ore

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i tecnici dell’Enel per ripristinare il servizio. Guasto risolto intorno alle 18

Generica 2020

Durante alcuni lavori di manutenzione all’interno di una ditta, un’autogru ha colpito un cavo elettrico, provocando un corto circuito. 

È successo a Caronno Pertusella, al confine con Cesate, in via Bainsizza, intorno alle 16 di martedì 9 marzo. Il mezzo ha colpito i cavi mentre faceva manovra all’ingresso dell’azienda.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i tecnici dell’Enel per ripristinare il servizio. Sono in molte le abitazioni e le aziende che si sono trovate senza elettricità in seguito all’incidente.

Generica 2020

Presenti anche i volontari della Protezione Civile cittadina per monitorare la situazione. Intorno alle 18, la corrente è stata ripristinata.

Generica 2020

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore