Quantcast

Ruba una bici, ma viene fermato dal proprietario e arrestato dai carabinieri

L’uomo, 50 anni, senza fissa dimora, lo scorso venerdì 5 febbraio ha provato a rubare il mezzo, ma è stato colto sul fatto dal proprietario mentre tranciava la catena

carabinieri - Legnano Rho

Ha tentato di rubare una bici legata ad una ringhiera a Caronno Pertusella, ma è stato sorpreso dal proprietario e arrestato dai carabinieri.

L’uomo, 50 anni, senza fissa dimora, lo scorso venerdì 5 febbraio ha provato a rubare il mezzo, ma è stato colto sul fatto dal proprietario mentre tranciava la catena con la quale la bici era legata.

Subito sono stati chiamati i carabinieri, arrivati mentre il 50enne, nel tentativo di scappare, ha ingaggiato una breve colluttazione col proprietario della bicicletta che cercava di impedirne il furto. L’uomo è stato sorpreso in flagranza di reato ed arrestato per tentata rapina. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore