Quantcast

Basket, parte la C Gold: buona la prima per l’Az Robur Saronno

Sul parquet del PalaRonchi la squadra di Grassi vince 77-52 all'esordio nel girone C contro MilanoTre. Nella seconda giornata sarà subito derby contro Legnano

Generica 2020

Buona la prima per la palla a spicchi saronnese: l’Az Robur Saronno dà il via alla sua stagione con una vittoria netta e convincente. Sabato 6 marzo è partito il campionato di Serie C Gold Lombardia 2021 di basket, con la squadra della città degli amaretti subito protagonista nel girone C. (foto: un momento della diretta facebook del match)

Sul parquet di casa del PalaRonchi la Robur supera 77-52 MilanoTre: i ragazzi di coach Grassi cominciano forte e finiscono anche meglio. Tutti gli undici effettivi a referto vanno a punti in una prova di attacco corale e difesa di alto livello a disinnescare i pericolosi tiratori ospiti.

Tra gli amaretti il migliore è Tresso, che mette a referto 10 punti; 9 punti per Marusic e Gurioli, 8 per Politi e Fusella. Buona la prima, dunque, ma subito testa alla seconda: sabato si gioca di nuovo al PalaRonchi il derby contro Legnano. 

QUI TUTTE LE STATISTICHE DEL MATCH CONTRO MILANOTRE

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore