Quantcast

8 marzo, gli auguri del ristorante “La Piazzetta” di Origgio con uno striscione all’esterno del locale

Il titolare Michele ha condiviso sui social gli auguri del noto ristorante origgese che celebra la festa della donna con uno striscione esposto all'esterno del locale, che resta chiuso per le restrizioni anti Covid

Generica 2020

«Il ristorante è chiuso ormai da un anno, nessun menu per la festa fella donna, ma non possiamo dimenticare quanto le donne siamo importanti nella vita di noi tutti. Facciamo in modo che il rispetto che nutriamo per loro sia quotidiano e non una volta all’anno!».

Il sincero messaggio di auguri in occasione della festa della donna arriva dal ristorante “La Piazzetta” di Origgio, molto noto in paese e nel Saronnese. I ristoranti rientrano di certo tra le attività più penalizzate dalla pandemia e per molti sono uno dei tanti simboli della lotta al Covid.

Da ormai un anno i ristoratori sono infatti obbligati a tenere basse le serrande, con la magra consolazione di brevi riaperture a singhiozzo. Ma il settore ha subito un contraccolpo enorme dall’avvento dell’emergenza sanitaria.

Ma, nonostante le difficoltà del periodo, il titolare Michele ha condiviso gli auguri lanciati dal ristorante origgese tramite i suoi canali social: la foto che ritrae uno striscione di sensibilizzazione esposto all’esterno del locale che recita la frase “Amare non è sinonimo di picchiare”, accompagnato dalle parole di un augurio sentito e sincero a tutte le donne.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore