Quantcast

Saronno al Centro: “Il centro destra resta unito”

Il direttivo di Saronno al Centro e il presidente Paolo Strano commentano le nomine delle commissioni, all'interno delle quali sono presenti esponenti del gruppo 

Dario Lonardoni, Paolo Strano

Il direttivo di Saronno al Centro e il presidente Paolo Strano commentano le nomine delle commissioni, all’interno delle quali sono presenti esponenti del gruppo 

Il centro destra a Saronno continua ad essere unito nonostante l’ultima sconfitta elettorale. La riprova di ciò si è vista nell’ultimo Consiglio Comunale quando, nel formare le varie commissioni, Forza Italia ha fatto in modo che sei componenti di Saronno al Centro (SAC) entrassero a far parte delle varie commissioni. I componenti sono: Dario Lonardoni nella commissione opere pubbliche – Paolo Strano nella commissione commercio e sicurezza – Diego Riva in quella dei servizi sociali – Giuseppe Sgrò nella commissione sport – Jessica Rita Picolillo nella commissione ambiente e Roberta Bottero in quella delle pari opportunità.

La decisione di Forza Italia, di coinvolgere anche i componenti di SAC è stata molto apprezzata dal direttivo di SAC e per questo va il nostro ringraziamento e nel contempo ha dato la possibilità anche alla nostra componente politica di poter partecipare alle discussioni e alle decisioni che di volta in volta le commissioni sono chiamate a prendere.

L’occasione è propizia per chiedere al Sindaco Airoldi, dal momento che era uno degli impegni prioritari della sua campagna elettorale, di informare la cittadinanza, con una comunicazione precisa e puntuale almeno settimanalmente, sulla situazione dei ricoverati saronnesi nell’ospedale cittadino, sulla terapia intensiva e sul numero dei positivi dopo il tampone.

Senza polemica chiediamo di essere informati sull’inizio delle vaccinazioni e sulla modalità che sarà applicata sulla base delle varie età. Resta poi la richiesta di conoscere quando saranno vaccinati insegnanti e docenti per tutelare il diritto alla scuola in presenza, dei nostri figli.

Il Direttivo di Saronno Al Centro
Presidente dr. Paolo Strano

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore