Quantcast

Spacciavano vicino a Saronno Sud, coppia nei guai

Cocaina ed eroina venduta nel bosco vicino alla stazione ferroviaria. Gli agenti della Polfer hanno arrestato un 42enne e denunciato sua moglie per spaccio

Generica 2020

Spacciavano nei dintorni della stazione ferroviaria di Saronno Sud. Marito e moglie sono stati però pizzicati dagli agenti della Polizia ferroviaria: l’uomo, 42 anni, è stato arrestato, la moglie è invece stata denunciata. 

L’intervento degli uomini della Polfer, in abiti civili, dopo aver notato la coppia entrare nell’area boschiva in zona Saronno Sud. Dal controllo effettuato sono spuntati pochi grammi di cocaina ed eroina, oltre a un bilancino di precisione e strumenti per il taglio e il confezionamento della sostanza stupefacente. 

Dai cellulari in possesso della coppia sono poi emersi i contatti con i clienti. Il 42enne, già conosciuto per reati legati allo spaccio, è stato arrestato, mentre la donna, che risulta incensurata, è stata denunciata. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore