Quantcast

La Caronnese si rinforza in difesa: alla coorte di mister Gatti arriva Cattaneo

Nuovo arrivo in casa rossoblu: si tratta di Alessandro Cattaneo, difensore classe 2001 in arrivo dalla Vergiatese

Generica 2020

Nuovo arrivo in casa Caronnese: si tratta di Alessandro Cattaneo, difensore classe 2001 in arrivo dalla Vergiatese. Il 20enne di Gallarate dopo essere cresciuto nelle giovanili di Novara e Varese passa tra le fila della Pro Patria prima con i giovanissimi nazionali e poi con gli allievi. Nel 2017-2018 passa a metà stagione alla Vergiatese e dalla promozione nel giro di un anno e mezzo passa in Eccellenza.

Ora il trasferimento in rossoblù. Ecco le sue prime parole da nuovo giocatore della Caronnese: «Sono contento, è un bel salto per me, una bella esperienza. La squadra mi sembra ottima, con tanti giovani, voglio giocarmi al meglio questa chance. Il mister l’ho già avuto, lo conosco e so che è molto bravo. Spero di far bene e di aiutare i miei comoagni».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore