Quantcast

Saronno Amica raddoppia e risponde anche alla sera

Saronno Amica è attiva da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 19.00 alle 20.00 (il sabato invece solo la mattina) chiamando lo 02 8239 8518

comune di saronno

Il telefono di supporto all’emergenza Covid-19, gestito da un gruppo di volontari coordinato dall’amministrazione in collaborazione con Croce Rossa – Comitato di Saronno, aumenta le fasce in cui si rende disponibile.

Da lunedì 1 marzo, infatti, sarà possibile chiamare per avere informazioni sui comportamenti da tenere in questi giorni anche dalle 19.00 alle 20.00, dal lunedì al venerdì.
I volontari sono a disposizione dei cittadini per fare chiarezza su quello che si può fare in Zona Arancione piuttosto che in Zona Gialla, oppure per dare informazioni riguardo alla campagna vaccinale che è partita nelle scorse settimane.

«In questi giorni la maggior parte delle richieste che ci arrivano riguardano i vaccini», spiegano i volontari. «Oggi è questo il tema più sentito, a differenza di gennaio quando le richieste vertevano principalmente su tamponi e spostamenti. Noi, come da missione di Saronno Amica, siamo disponibili a dare aiuto a tutti coloro che fanno fatica a orientarsi all’interno delle tante informazioni che si sentono in questi giorni, con un approccio che punta soprattutto sulla capacità di ascolto di chi magari si sente un po’ spaesato. Invitiamo quindi tutti a chiamarci senza timore».

Saronno Amica è attiva da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 19.00 alle 20.00 (il sabato invece solo la mattina) chiamando lo 02 8239 8518.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore