Quantcast

Volley, Serie B: Caronno inarrestabile, bella vittoria per Saronno

La Pallavolo Caronno Pertusella supera 3-0 YakaVolley e vola in testa al girone B1 con la quinta vittoria in altrettante gare giocate. Stesso risultato per Saronno che espugna Brugherio

pallavolo saronno 2018

Un altro weekend estremamente positivo per il volley saronnese. Caronno e Saronno vincono con un netto 3-0 i rispettivi match validi per la quinta giornata del campionato di Serie B e si confermano al primo e al secondo posto del girone B1.

La Pallavolo Caronno Pertusella è inarrestabile e in trasferta contro YakaVolley fa en plein di vittorie, con il quinto successo in altrettante gare giocate. Primi due set in grande equilibrio e bel gioco, ma nell’ultimo set i gialloblu salgono in cattedra mettendo in campo tutta l’esperienza e la voglia di vincere. I gialloblu sono a punteggio pieno e consolidano la prima posizione.

Bene anche Saronno che si impone sul parquet dei Diavoli Rosa Brugherio. Inizio di partita subito in salita a causa di qualche errore di troppo, ma il gioco di squadra e la concentrazione mantenuta fino alla fine hanno permesso agli amaretti di portare a casa un’altra vittoria importante che porta Saronno a quota 9 punti in solitaria al secondo posto in classifica.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore