Quantcast

Il Museo delle Industrie e del Lavoro del Saronnese (MILS) riapre il 2 marzo

Dopo un lungo periodo di forzata chiusura, il Museo delle Industrie e del Lavoro del Saronnese (M.I.L.S.) riaprirà al pubblico a partire da martedì 2 marzo

Generica 2020

Dopo un lungo periodo di forzata chiusura, il Museo delle Industrie e del Lavoro del Saronnese (M.I.L.S.) riaprirà al pubblico a partire da martedì 2 marzo.

In linea con le disposizioni governative che autorizzano l’apertura dei Musei solo nei giorni feriali, il MILS (via don Griffanti 6 a Saronno) adotterà i seguenti orari di apertura:

Martedì pomeriggio: dalle 15:00 alle 17:00
Giovedì pomeriggio: dalle 14:30 alle 16:30

L’ingresso e la visita saranno consentiti solo se muniti di mascherina e nel rispetto di norme comportamentali atte a garantire la massima sicurezza dei visitatori e del personale.

L’ingresso è gratuito.

Il Museo si riserva di modificare quanto sopra indicato sulla base di eventuali nuove disposizioni governative legate all’evoluzione della crisi pandemica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore