Quantcast

Turate, Centopercentoanimalisti: “Deiezioni canine ovunque. Il sindaco intervenga”

L'appello del movimento animalista al primo cittadino Oleari

Generica 2020

Deiezioni canine ovunque: il movimento Centopercentoanimalisti lancia l’appello al sindaco di Turate Alberto Oleari per chiedere un intervento del primo cittadino.

Ritorniamo su un argomento che abbiamo già trattato: l’obbligo di raccogliere le deiezioni dei Cani in ambito urbano. Ci segnalano che a Turate c’è chi non lo fa; questo provoca malumore , che poi si indirizza verso i Cani (che non hanno colpa), e può portare ad atteggiamenti o atti ostili, in ogni caso non giustificati.

Raccogliere le deiezioni del Cane è un dovere civico, come lo è non lasciare per strada o nei parchi tutte quelle immondizie che con i Cani non hanno nulla a che fare (bottiglie, lattine, etc).

Suggeriamo al Sindaco di far posizionare distributori di sacchetti e contenitori per il loro conferimento, come avviene in molti Paesi d’Europa e in molti Comuni italiani. E doverose multe per chi non si adegua.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore