Quantcast

Tempo di bilanci in casa Caronnese: tutti i gol delle gare giocate in casa nel girone d’andata

Dopo la prima parte di stagione la società ha pensato ad un regalo per i tifosi rossoblu, preparando una compilation con tutti i gol delle partite giocate in casa nel girone d'andata

Generico 2018

Tempo di bilanci e di ricordi in casa Caronnese dopo la prima parte di campionato. Terminata l’andata del girone A di Serie D, la società ha pensato ad un regalo per i tifosi rossoblu, preparando una compilation per raccontare in video tutti i gol delle gare giocate in casa in questa prima metà di stagione.

Il campionato, condizionato soprattutto agli inizi dai tanti rinvii causa Covid, è giunto al giro di boa e nello scorso weekend si è giocata la prima giornata di ritorno, che ha visto la Caronnese espugnare per 2-1 il campo del Derthona.

La squadra di Caronno Pertusella, non senza alti e bassi, ha fin qui rispettato le aspettative di inizio stagione: i rossoblu, partiti con l’obiettivo dei playoff, si trovano in piena lotta promozione. La squadra di mister Roberto Gatti condivide infatti il quarto posto insieme al Pont Donnaz, anche se con una partita in più, grazie ai 34 punti totalizzati fin ad ora in 20 partite giocate.

La vetta dista nove lunghezze, ma l’obiettivo playoff al momento è pienamente alla portata. Intanto i tifosi caronnesi possono rivivere la prima parte di campionato con tutti i gol della gare giocate al Comunale di Corso della Vittoria, con un video che la società ha presentato così:

Terminato il girone di andata è tempo di bilanci e ricordi.

E allora abbiamo pensato ad un regalo per voi: vi abbiamo preparato un racconto in video delle partite disputate in casa nel girone di andata con tutti ma proprio tutti i gol della squadra.

Buona visione!

 

di
Pubblicato il 18 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore