Quantcast

Rallysti del “Laghi”, su VareseNews c’è posto per voi

Il nostro giornale mette a disposizione un articolo (con foto) per ogni equipaggio partecipante alla gara varesina. Per farvi conoscere e ringraziare i vostri sponsor. Ecco come fare

Il Rally dei Laghi visto da Luca Roncari

Torna nell’ultimo fine settimana di febbraio il Rally dei Laghi, la gara automobilistica più attesa della nostra provincia, giunta quest’anno alla sua 29a edizione dopo lo stop imposto dal Covid-19 nel 2020. La manifestazione sarà purtroppo disputata “a porte chiuse”, ovvero senza pubblico sulle strade e nelle aree di assistenza, sempre a causa delle disposizioni in vigore, ma VareseNews racconterà come sempre nel dettaglio tutto quello che accadrà nel corso del rally attraverso il consueto liveblog.

Una copertura lunga e minuziosa (il live prenderà il via diversi giorni prima della partenza), nella quale troveranno posto anche i commenti dei lettori oltre a notizie, immagini, interviste, video e curiosità minuto per minuto dalle strade delle prove speciali. A questo servizio, il nostro giornale ne aggiungerà uno ulteriore, sviluppato a partire da subito: mettiamo a disposizione di ogni equipaggio che prenderà parte alla gara uno spazio – un articolo – che possa dare visibilità a tutti i rallyisti, dagli aspiranti alla vittoria finale sino agli amatori che partecipano per il proprio piacere.

COME FARE

Nulla di più semplice. Avete a disposizione un modulo (form) che potete compilare in tutte le sue parti, inserendo i nomi dei componenti dell’equipaggio, la vettura utilizzata al “Laghi” (con relativa classe), i team e le scuderie. E poi potrete inserire un testo o un comunicato (massimo 2000 battute) nel quale raccontare quello che desiderate riguardo alla vostra partecipazione. Naturalmente ci sarà spazio per ringraziare gli sponsor che vi permettono di correre e per una fotografia (in orizzontale): scegliete voi se volete già svelare la livrea della vettura o se preferite pubblicare i vostri volti.

CLICCATE QUI per compilare e inviare il form con il vostro articolo

Per qualunque delucidazione, potete inviare una e-mail a sport@varesenews.it. Vi aspettiamo.

DIRETTAVN

Come accennato, a inizio settimana sarà disponibile il liveblog nel quale parleremo, giorno dopo giorno, del Rally dei Laghi con notizie, curiosità, tabelle, le parole dei favoriti e via dicendo. Poi, tra sabato e domenica, largo alla gara con tutte le ultime news e la cronaca minuto per minuto sino all’arrivo e alla premiazione finale. Il live sarà aperto alle opinioni dei lettori che potranno scrivere sia nello spazio commenti sia usando l’hashtag #rallydeilaghivn su Twitter o Instagam. Il liveblog sarà gentilmente offerto da Colacem.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore