Quantcast

Ecco la la nuova squadra del direttivo del Pd di Saronno

La squadra che affiancherà il neo segretario Rino Cataneo

Generica 2020

Dopo l’elezione del nuovo segretario cittadino di Saronno, ecco la la nuova squadra del direttivo.

Rino Cataneo nuovo segretario del Pd di Saronno

Ad affiancare Rino Cataneo, neo segretario che succede a Mauro Lattuada, ci saranno Egidio Mapelli, Chiara Angaroni, Alessandro Papa, Rosanna Leotta, Fabio Salvaggio, Michela Della Monica, Tommaso Valerani, Maria Clara Menendez Pereira, Luca Braga, Maria Angela Alberio, Antonio Di Nardo, Sara Battistini, Massimo Caimi, Valeria Valioni, Ferdinando Lignano, Sabina Banfi, Marialuisa Cremonesi, Roberto Barin.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore